Libro di visite

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

3 messaggi.
Andrea Andrea da Brescia pubblicato il 19 de Luglio de 2018 alle 21:40:
Ottime ricette con spiegazioni molto ben dettagliate. Molto interessante l'idea di accostare le ricette maiorchine a quelle carrarine. Da carrarino doc, oltre a confermare la sacralità delle ricette del territorio apuano, veramente ben fatte, consiglio di provare anche le ricette spagnole, o meglio maiorchine, come abbiamo fatto noi... è stata una bella scoperta...una cucina molto interessante. Adesso restiamo in attesa dei video delle ricette!!!! Bravi ragazzi, continuate così... Andrea e Francesca.
Risposta dell'amministratore di: Luca
Graaazie!!! Allora a presto con altre ricette...e chissà magari qualche video 😉 Luca & Toni
Nadia Nadia da Cosenza pubblicato il 11 de Luglio de 2018 alle 16:01:
Cari amici, Grazie infinitamente per aver messo il vostro tempo ed il vostro cuore in questo progetto. C’è qualcosa di magico in queste pagine. Ogni ricetta è un abbraccio, un profumo di ricordi. Sono incantata dalla vostra capacità di accarezzare l’animo nel descrivere i piatti che preparate e che sono indelebilmente legati al ricordo di persone importanti per voi. Legare il cibo a persone e luoghi cari in modo così naturale e amorevole rende queste pagine dolcemente accattivanti e piacevoli da scorrere, invoglia a cimentarsi nella preparazione dei piatti e crea un rapporto che voi non potete nemmeno immaginare con il lettore/cuoco. Nella odierna moltitudine di blog e siti web attenti all’aspetto estetico, o anche scientifico/biochimico del mangiare e del cibo il vostro blog culinario è differente perché combina gusto e affettività, esaltando le materie prime di qualità, la fantasia ma anche la praticità in cucina. Io ne sono affascinata. Vi auguro tanta tanta fortuna.
Risposta dell'amministratore di: Luca
Grazie per le belle parole! Siamo felici che l'amore che abbiamo nel ricordare ricette della nostra storia e della nostra terra possa raggiungere altre persone. Un abbraccio di cuore! Luca & Toni
M. Pilar M. Pilar da L'Aleixar pubblicato il 10 de Luglio de 2018 alle 22:03:
Contenta de saludar-vos. Molts petons. Records de la Daphne, ja pots deduir que sóc sa mare
Risposta dell'amministratore di: Antoni Mateu
Ep! Quin goig que les nostres receptes travessin la mar i arribin a l'Aleixar 😛 Una abraçada a tota la família!